Tuesday, June 16, 2009

La citta' di Brisbane e' pronta ad accogliere l'Italian Week




Elio Marzullo e la cantante italiana Fatima Scialdone si preparano per il lancio della settimana della moda italiana sulla Queen Street Mall - Ufficialmente aperto da l'Ambasciatore d'Italia in Australia.

Fatima Scialdone si produrra' in una performance canora in occasione del lancio dell'Italian Fashion Week venuta direttamente dall' Italia. Sostenuta dall'Ambasciata d'Italia a Canberra, la Settimana italiana è orgogliosa di presentare Fatima Scialdone, un vero e proprio fenomeno internazionale, che ha girato ampiamente in tutto il mondo. Nata a Gaeta, una bella penisola vicino alla Costiera Amalfitana, Fatima è laureata all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma ed è la quintessenza della diva italiana, la sua versatilità è evidente avendo studiato danza classica e moderna, il valzer, la polka , il flamenco.Quando canta, Fatima, utilizza diverse lingue tra cui italiano, francese, inglese e tedesco e può cantare e giocare utilizzando i dialetti parlati a Napoli e in Sicilia.

Sabato 30 maggio 2009 Settimana della Moda Italiana

La moda ispirata allo stile italiano sara in mostra lungo la Queen Street Mall. Italian Fashion Week è un evento organizzato per promuovere il design italiano e del Made in Italy.
Apprezzata e valorizzata in tutto il mondo, la moda e allo stile italiano si sono ispirati innumerevoli stilisti e designer. Durante la Settimana italiana, Elio Marzullo proprietario e direttore creativo del marchio Elio Moda insieme a Subfusco contribuiranno alla realizzazione degli stilisti emergenti del Metropolitan South Institute of TAFE, che hanno creato una serie di modelli ispirati allo stile italiano .

No comments:

Post a Comment